Menu top servizio
Media   |   Lavorare in BCC Roma   |   News   |   Links
 
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su YouTube Seguici su Instagram Seguici su Google++
 
Feed Icon

News da BCC Roma

 
13/06/2018 Eventi
BCC Roma premiata ai Welfare Awards 2018

BCC Roma ha vinto gli Awards con il premio "Miglior incentivo alla conversione del Premio di Risultato in welfare".

"L'azienda è riuscita a distinguersi per aver offerto ai propri dipendenti il più alto incentivo alla conversione della propria quota di Pdr in welfare" ha detto Nelly Bonfiglio, Direttore Commerciale di Easy Welfare.

Ha ritirato il premio per la BCC Roma Francesca Marcattilii, Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane. “Grazie al supporto di Easy Welfare - ha detto Francesca Marcattilii - abbiamo ideato BCC Roma Spazio Welfare con l’obiettivo di agevolare la vita familiare e personale e aumentare il potere di acquisto dei nostri collaboratori. In particolare BCC Roma ha sostenuto l’iniziativa incrementando il valore del Premio di Risultato di un ulteriore 20%. I colleghi hanno aderito con entusiasmo, sfruttando ampiamente questa occasione. Per la Banca è stata una grande opportunità nell’ottica di un impegno aziendale volto a favorire il benessere di tutto il personale”.

La cerimonia di premiazione, organizzata da Easy Welfare, si è svolta il 12 giugno a Milano, presso la storica Villa Necchi Campiglio. Si è trattata della seconda edizione dei Welfare Awards, un evento che premia le aziende più virtuose nel campo del benessere organizzativo e che – con costanza e dedizione – sono riuscite a rendere sempre più gradevole l’ambiente di lavoro e ad aumentare il potere di acquisto dei propri collaboratori. 

La vittoria di BCC Roma è stata ottenuta a pari merito con altre due importanti aziende del panorama economico italiano: Eli Lilly e Gruppo AXA Italia". 

Premio Welfare Awards 2018

Banner laterale