Menu top servizio
Media   |   Lavorare in BCC Roma   |   News   |   Links
 
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su YouTube Seguici su Instagram Seguici su Google++
 
Feed
feed icon
 

Mutuo convenzione Fondazione "Salus Populi Romani"

Il finanziamento in convenzione BCC Roma - Fondazione “Salus Populi Romani” ha lo scopo di facilitare l’accesso al credito bancario da parte di soggetti in gravi difficoltà economiche che possono essere a rischio di usura.

Beneficiari
Persone fisiche o ditte individuali che richiedono il finanziamento per il tramite della Fondazione e che hanno, rispettivamente, la propria residenza, il proprio domicilio o la propria sede nella Regione Lazio.

Forma tecnica del finanziamento
In base agli importi, mutuo chirografario a tasso fisso o mutuo ipotecario a tasso fisso

Come accedere al finanziamento:
Rivolgersi alla Fondazione "Salus Populi Romani" - ONLUS
Piazza San Giovanni in Laterano n. 6 – Roma
telefono 06.69886432 - 06.69886369
orario: dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 13:00 

La Fondazione “Salus Populi Romani”
(ente civilmente riconosciuto con Deliberazione della Giunta Regione Lazio n.9006 del 31/10/1995 ed iscritta all’elenco delle fondazioni per la prevenzione dell’usura del Ministero del Tesoro n. 8/108 nonché iscritta all’Elenco Prefettizio con Decreto del 14/03/2000)
  • Si prefigge di assistere e sostenere chiunque, residente nelle Diocesi del Lazio, versi in stato di bisogno per rendere operante nel sociale il principio cristiano della solidarietà
  • Mira a risanare l’economia delle famiglie sottoposte alla piaga dell’usura per risolverne definitivamente le tragiche conseguenze nonché a prevenire i casi di usura per quelle in grave situazione debitoria, facilitandone l’accesso al credito bancario anche in presenza di pregiudizievoli ostative
Per saperne di più
www.antiusuracaritasroma.org
 
INFORMATIVA

  

 
bannerino
differente_piccola