Informazione

Informazione

 
Laboratorio giovani soci
22/09/2022
Le Borse di studio della Fondazione Badioli
Immagine Borsa di studio Fondazione Badioli - Università di Padova
Immagine Borsa di studio Fondazione Badioli - Università di Padova

La Fondazione Enzo Badioli bandisce una borsa di studio per il Master in Accounting & Corporate Finance dell’Università degli Studi di Padova riservata ai giovani soci e ai figli dei soci della nostra Banca di età inferiore ai 28 anni, del valore di 5.000 euro.

Il Master di I livello forma professioniste e professionisti in grado di utilizzare le competenze e gli strumenti propri dell’economia e della finanza aziendale, approfondendo i temi del bilancio, della finanza aziendale e del controllo di gestione, sempre più centrali nei processi decisionali delle aziende.

Le domande di iscrizione vanno inoltrate al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” entro il 7 ottobre dal sito: ACF - Accounting & Corporate Finance | Unipd Executive Learning.

È necessario entro gli stessi termini inviare alla Fondazione Badioli una copia della domanda stessa unitamente all’autocertificazione attestante la qualità di socio e copia del documento d’identità a: fondazione.badioli@roma.bcc.it
Allo stesso indirizzo è possibile richiedere informazioni.

Per saperne di più

Scarica la brochure del Master
Leggi il comunicato stampa