Banca
01/08/2024
Maurizio Manfrin nominato Vicepresidente
Immagine del Vicepresidente BCC Roma Maurizio Manfrin e del Presidente BCC Roma Maurizio Longhi
Immagine del Vicepresidente BCC Roma Maurizio Manfrin e del Presidente BCC Roma Maurizio Longhi

Il Consiglio d’Amministrazione di BCC Roma, nella seduta di mercoledì 31 luglio 2024, ha nominato Maurizio Manfrin, Vicepresidente dell’Istituto, concludendo di fatto il processo d’integrazione che ha visto la nostra Banca protagonista, insieme alla BCC dell’Agro Pontino, di una fusione virtuosa fra due aziende solide. Il CdA passa da 11 a 13 consiglieri, rappresentanti di tutti i territori della Banca.

Il Presidente Maurizio Longhi, commenta così il provvedimento: «Con la nomina a Vicepresidente della nostra Banca di Maurizio Manfrin, al quale diamo il benvenuto, si conclude un percorso durato un anno, che ha visto le due BCC procedere unite, in piena collaborazione e armonia, fino a giungere alla fusione, approvata per acclamazione dalle rispettive assemblee dei soci di maggio e che ha iniziato a produrre i suoi effetti dal 22 luglio scorso. Ora ci attendono nuove sfide e impegni al servizio dei territori. E BCC Roma sarà sempre pronta a sostenere giovani, famiglie e imprese per creare insieme percorsi virtuosi lungo la strada dello sviluppo economico, sociale e culturale delle nostre comunità».

Alla luce di questo passo, il Consiglio d’Amministrazione della nostra Banca risulta così composto: Maurizio Longhi (Presidente); Maurizio Manfrin (Vicepresidente); Alessandro Ciocia, Vincenzo Coluccio, Vanna Daminato, Guido Di Capua, Luigina Di Liegro, Antonina Giannini, Franco Lepidi, Chiara Madia, Angelo Moccia, Pasqualina Porretta e Giampiero Proia (consiglieri).

In foto il Vicepresidente Maurizio Manfrin e il Presidente Maurizio Longhi.