C’è tempo fino al 31 gennaio per aggiudicarsi le due borse di studio della Fondazione Badioli valide per la frequentazione di prestigiosi Master accademici. Le borse sono destinate a giovani socie e soci o figli/e di soci con meno di 30 anni.
Di seguito il dettaglio dei Master, entrambi organizzati dalla Sapienza Università di Roma.
Master in Banking and Finance (BA.FI.) | Dipartimento di Management
Il Master BA.FI. è finalizzato a costruire competenze strategiche, manageriali e tecniche utili per il comparto bancario e assicurativo nell’attuale contesto di mercato. Il percorso formativo del Master è arricchito dalla partecipazione, in qualità di docenti, di practitioner di elevato standing del comparto finanziario italiano, in grado di trasferire conoscenze operative ad elevato valore aggiunto per i partecipanti.
Tutti i dettagli sulla modalità di compilazione della domanda di preiscrizione sul sito dell’Università.
La borsa di studio per la partecipazione a questo Master ha il valore di 5.000 euro.
Master di II livello Terzo Settore, Innovazione Sociale e Governance dei Sistemi Locali di Welfare
Il Master promosso dal Dipartimento di Scienze sociali ed economiche della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologica e Comunicazione offre un percorso formativo in materia finanziaria, fiscale, gestionale e giuridico-contrattualistica, mirando a formare figure manageriali per le pubbliche amministrazioni, le imprese profit non profit e le organizzazioni di rappresentanza che operano nella progettazione, erogazione e valutazione dei servizi di welfare territoriali. Iscrizioni al sito dell’Università.
La borsa di studio per la partecipazione a questo Master ha il valore di 4.000 euro.
La nostra Banca collabora con alcuni fra i più importanti atenei italiani per favorire la formazione accademica delle persone giovani della nostra compagine sociale: Università di Padova, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Università La Sapienza di Roma, Università degli Studi della Tuscia.