Territorio
16/03/2025
San Martino di Lupari - Senza soste l’attività della Polisportiva giovanile
Immagine del settore basket della Polisportiva  Centro Giovanile_San Martino di Lupari (PD)
Immagine del settore basket della Polisportiva Centro Giovanile_San Martino di Lupari (PD)

Continuano le gare del “Volley centro giovanile SML” di San Martino di Lupari. Il 14 marzo la compagine di prima divisione ha affrontato il Cadoneghe, mentre il 15 marzo la Under 16 è scesa in campo contro l’Arcella Volley.

Il team di Volley fa parte della Polisportiva Centro Giovanile ASD, nata nel 1999 e in cui si pratica anche il basket. Il solo settore Volley conta circa 150 ragazze tesserate, suddivise in 9 gruppi, per le quali lavorano 10 allenatori seguiti da un direttore tecnico. Le squadre partecipano a tutti i campionati provinciali giovanili. Per quanto riguarda il settore Basket si contano circa 50 atleti tesserati suddivisi in quattro squadre, e seguiti da 5 allenatori qualificati. Da non dimenticare anche il settore di attività dedicate ai più piccoli, con circa 50 bambini/e iscritti, suddivisi fra attività ludico-motoria (3-5 anni) e avviamento allo sport (6-7 anni). Anche per gli adulti vengono organizzati corsi mattutini e pomeridiani di fitness (pilates, ginnastica posturale, tital body, yoga).

Per il calendario completo delle attività, basta consultare il sito del Centro Giovanile, le cui attività  sono sostenute da BCC Roma.

Fonte: sito internet della Polisportiva Centro Giovanile ASD di San Martino di Lupari