Territorio
21/05/2025
Roma - “12 Ore Nuotando con AmOre”, la nostra Banca c’è
Immagine descrittiva dell'intervento del Presidente Maurizio Longhi all'AISM, Roma
Immagine descrittiva dell'intervento del Presidente Maurizio Longhi all'AISM, Roma

BCC Roma in vasca con AISM. La nostra Banca sostiene la staffetta “12 Ore Nuotando con AmOre” che si svolgerà domenica 8 giugno al Centro Federale Valco San Paolo di Roma. Giunta alla decima edizione, l’iniziativa vuole stimolare una raccolta fondi con la quale l’AISM potrà far fronte ai progetti d’inclusione sociale delle persone con sclerosi multipla.

Sarà una grande festa alla quale prenderanno parte campioni dello sport e personaggi celebri, un grande movimento di solidarietà che è stato presentato nella prestigiosa sede del Coni.

“È il terzo anno consecutivo che sosteniamo AISM, convinti che la vicinanza al territorio e alle comunità passi soprattutto per l’aiuto alle fasce più disagiate della società, che trovano in AISM un interlocutore serio ed affidabile”, ha detto il nostro Presidente Maurizio Longhi intervenendo alla presentazione ufficiale dell’evento, che si è svolta il 20 maggio nella Sede Centrale del CONI. “Sostenere progetti come 12 Ore Nuotando con AmOre rientra nel nostro DNA di cooperativa di credito, che ogni anno destina oltre 2 milioni di euro in iniziative di beneficenza e supporto al territorio”.