
Si è conclusa con un bilancio largamente positivo la quarta edizione della Sabaudia Vodice Cup, il torneo di calcio giovanile che ha animato il weekend del 24 e 25 maggio presso il Campo Sportivo Iacuzzi di Borgo Vodice. Oltre 300 giovani atleti hanno dato vita a due giornate indimenticabili all’insegna dello sport, del fair play e della gioia condivisa.
A decretare il successo dell’iniziativa è stata non solo la straordinaria partecipazione dei bambini e delle famiglie, ma anche la professionalità e lo spirito collaborativo di tutte le realtà calcistiche coinvolte.
«Siamo orgogliosi - ha detto il Presidente dell’Asd Fc Sabaudia Pasquale Di Santo - di aver costruito, anno dopo anno, un appuntamento che ormai rappresenta un punto fermo per il calcio giovanile del nostro territorio. Vedere così tanti bambini sorridere, giocare e crescere attraverso lo sport è la più grande ricompensa per tutto il lavoro fatto. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima manifestazione sportiva».
Fonte: latinatu.it