I Soci BCC Roma sono Speciali
Vantaggi esclusivi e offerte dedicate
Essere Soci di BCC Roma vuol dire essere proprietari della più grande Banca di Credito Cooperativo italiana. I Soci per BCC Roma hanno un "valore" a prescindere dal numero di quote. Quindi, anche con una sola quota, il Socio entra a far parte della vita della Banca partecipando alle sue scelte.
Inoltre, per i Soci ci sono condizioni vantaggiose sui prodotti bancari e tante iniziative riservate in esclusiva: dall'assistenza sanitaria integrativa alle visite culturali gratuite, ai concerti natalizi ed eventi. A loro è dedicata anche una rivista che raccoglie tutte le attività di BCC Roma per i Soci: NOI SOCI.
Ecco tanti buoni motivi per essere Soci di BCC Roma
Democrazia Partecipativa
Prendere parte alla vita sociale, rendendo concreta un'originale forma di democrazia partecipativa all'interno di un contesto condiviso.
I Prodotti
BCC Roma favorisce i propri Soci con una gamma di prodotti e servizi bancari d'investimento e finanziamento esclusivi e alle migliori condizioni di mercato.
Le iniziative
Nel corso dell'anno c'è un ricco calendario di iniziative sociali e culturali dedicate ai soci e alle loro famiglie per favorire l'aggregazione all'insegna di BCC Roma.
Opportunità per i Giovani
Promuovere la mutualità nel ricambio generazionale, facendo avvicinare sempre nuovi giovani alla nostra cooperativa di credito.
In evidenza per i Soci
Servizi
Fondazione Badioli
La Fondazione ha lo scopo di diffondere e valorizzare il pensiero e l’opera di Enzo Badioli nel campo sociale ed economico.
Villa del Melograno
Villa del Melograno è la residenza per anziani della Fondazione Banca di Credito Cooperativo di Roma.