BCC Atelier - Consulenza finanziaria

E'  il servizio "sartoriale" di consulenza finanziaria "di BCC Roma rivolto a clientela con patrimoni rilevanti che intende avvalersi di un servizio di consulenza professionale per la costruzione e il monitoraggio di un portafoglio finanziario.

BCC Atelier bannerino


L'approccio di BCC Atelier si basa su criteri di investimento rigorosi, quali la diversificazione di portafoglio, il controllo dei rischi, la visione globale di scenari e dinamiche di mercato che vengono coniugati con la creazione di un percorso di investimento personalizzato, in base agli obiettivi condivisi con il cliente.

Il cliente potrà fare riferimento ad uno specialista a lui assegnato, con il quale scegliere un portafoglio adeguato e confezionato "su misura".

Potrà consultare on line, previa assegnazione di utenza e password, il portafoglio di consulenza, in modo da verificare, sia sul singolo strumento finanzario che sul portafoglio complessivo, aggiornamenti riguardanti performance, volatilità, versamenti e prelievi, oltre all'achivio storico delle transazioni eseguite.

BCC Atelier ha l’obiettivo di accompagnare il cliente in un percorso d’investimento orientato alla crescita del portafoglio attraverso l’elevata diversificazione degli strumenti, il continuo monitoraggio degli indicatori di rischio e la frequente interazione con il consulente.

A partire dal 24 ottobre 2020 fino al 24 ottobre 2021 é in corso una operazione a premio consistente nell'offerta in regalo, a coloro che stipulino un contratto per la prestazione del servizio di consulenza di portafoglio BCC Atelier, di un dispositivo TABLET Apple Ipad Mini 2 wi-fi  Cellular 32 Gb (fino ad esaurimento scorte).

Regolamento

Persone e famiglie
Ecobonus

Eco  -Sisma Bonus 110%

E' la soluzione per chi vuole usufruire della detrazione del 110% (decreto rilancio)  - per specifici interventi sul proprio immobile, in ambito di efficienza energetica, interventi antisismici, installazione di impianti fotovoltaici o infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici. 

Vantaggi
  1. I Privati e i Condomini ammessi al beneficio fiscale 110% possono avere una copertura finanziaria fino all'intero importo dei lavori
  2. Le Imprese e similari possono arrivare a una copertura finanziaria pari al 90% del valore del capitolato (elevabile al 100% in caso di garanzia del finanziamento da parte del Fondo Centrale per le PMI)
Scopri di più
 
No Help