BCC Atelier - Consulenza finanziaria
E' il servizio "sartoriale" di consulenza finanziaria di BCC Roma rivolto a clientela con patrimoni rilevanti che intende avvalersi di un servizio di consulenza professionale per la costruzione e il monitoraggio di un portafoglio finanziario.
L'approccio di BCC Atelier si basa su criteri di investimento rigorosi, quali la diversificazione di portafoglio, il controllo dei rischi, la visione globale di scenari e dinamiche di mercato che vengono coniugati con la creazione di un percorso di investimento personalizzato, in base agli obiettivi condivisi con il cliente.
Il cliente potrà fare riferimento ad uno specialista a lui assegnato, con il quale scegliere un portafoglio adeguato e confezionato "su misura".
Potrà consultare on line, previa assegnazione di utenza e password, il portafoglio di consulenza, in modo da verificare, sia sul singolo strumento finanziario che sul portafoglio complessivo, aggiornamenti riguardanti performance, volatilità, versamenti e prelievi, oltre all'achivio storico delle transazioni eseguite.
BCC Atelier ha l’obiettivo di accompagnare il cliente in un percorso d’investimento orientato alla crescita del portafoglio attraverso l’elevata diversificazione degli strumenti, il continuo monitoraggio degli indicatori di rischio e la frequente interazione con il consulente.