BCC Atelier - Consulenza finanziaria

E'  il servizio "sartoriale" di consulenza finanziaria "di BCC Roma rivolto a clientela con patrimoni rilevanti che intende avvalersi di un servizio di consulenza professionale per la costruzione e il monitoraggio di un portafoglio finanziario.

BCC Atelier bannerino


L'approccio di BCC Atelier si basa su criteri di investimento rigorosi, quali la diversificazione di portafoglio, il controllo dei rischi, la visione globale di scenari e dinamiche di mercato che vengono coniugati con la creazione di un percorso di investimento personalizzato, in base agli obiettivi condivisi con il cliente.

Il cliente potrà fare riferimento ad uno specialista a lui assegnato, con il quale scegliere un portafoglio adeguato e confezionato "su misura".

Potrà consultare on line, previa assegnazione di utenza e password, il portafoglio di consulenza, in modo da verificare, sia sul singolo strumento finanzario che sul portafoglio complessivo, aggiornamenti riguardanti performance, volatilità, versamenti e prelievi, oltre all'achivio storico delle transazioni eseguite.

BCC Atelier ha l’obiettivo di accompagnare il cliente in un percorso d’investimento orientato alla crescita del portafoglio attraverso l’elevata diversificazione degli strumenti, il continuo monitoraggio degli indicatori di rischio e la frequente interazione con il consulente.

A partire dal 24 ottobre 2020 fino al 24 ottobre 2021 é in corso una operazione a premio consistente nell'offerta in regalo, a coloro che stipulino un contratto per la prestazione del servizio di consulenza di portafoglio BCC Atelier, di un dispositivo TABLET Apple Ipad Mini 2 wi-fi  Cellular 32 Gb (fino ad esaurimento scorte).

Regolamento

Persone e famiglie
Conto Green 2

Sistema Energia famiglie

È un sistema di finanziamenti, a medio lungo periodo, per migliorare l’efficienza energetica della tua casa e ridurre i consumi.

E’ destinato alle spese per l’installazione di impianti per la produzione elettrica o termica da fonte rinnovabile, per il sostegno all'utilizzo responsabile dei mezzi di trasporto, per interventi di efficientamento energetico dell’edificio.

Vantaggi
  1. diminuzione delle condizioni economiche del credito in caso di attribuzione della classe A all'edificio;
  2. se sei socio della nostra Banca, erogazione del finanziamento in modalità "silenzio assenso", ovvero con richiesta automaticamente approvata qualora l'esito della stessa non venga comunicato via e-mail e/o sms entro 15 giorni dalla data di richiesta del finanziamento.
Scopri di più
 
No Help