Informazione

Informazione

 
Notizie dalla banca
10/02/2021
50 milioni per le PMI del Lazio

La nostra Banca, insieme a Regione Lazio e Banca Europea Investimenti, sostiene le PMI e Mid- Caps laziali grazie all'operazione “Italian Regions-Eu Blending Programme”.

Immagine Investimenti
Immagine Investimenti

Si tratta di un prestito riservato alle realtà imprenditoriali con sede legale e/o operativa nel territorio della Regione Lazio che intendono realizzare investimenti o finanziare le spese correnti.

A fronte della concessione del finanziamento, l’impresa potrà inoltre beneficiare di un contributo, erogato direttamente da Lazio Innova in un’unica soluzione, che abbatte gli interessi dovuti dal cliente.

Sono finanziabili imprese di tutti i settori ad esclusione delle attività puramente finanziarie e immobiliari.

Gli importi possono riguardare investimenti o necessità strutturali di capitale circolante legate al normale ciclo commerciale. Tra queste necessità, anche quella di sostenere il fabbisogno di liquidità delle imprese connesso all’emergenza COVID-19.

I finanziamenti devono avere una durata minima di 2 anni e massima di 12, aumentabile a 15 anni per quelli relativi ad investimenti per l'efficienza energetica o la produzione di energia da fonti rinnovabili, con periodo di preammortamento della durata massima di 24 mesi.

Per MID-CAPS si intendono le imprese di media grandezza. Sono imprese con un organico minimo di 250 e un massimo di 3000 addetti.

Per saperne di più, prendi un appuntamento in agenzia

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

No Help