Conto di Base BCC Giusto Conto

Nome Prodotto
Nome esteso
Conto di Base BCC Giusto Conto
Sottotitolo
Giusto Conto
Banner immagine
Banner/immagine
Valore Aggiunto
Valore aggiunto
#menocosti
Cos'è
Descrizione colloquiale

Conto di Base BCC "Giusto Conto" è il conto dedicato a tutti i nostri clienti che necessitano di un conto base con servizi essenziali e con una limitata operatività. Infatti le giacenze non vengono remunerate.

Il conto, con un canone annuo di 50 euro, consente l'accesso ai servizi riportati nella tabella sottostante*. Non si possono chiedere servizi aggiuntivi: il rilascio del carnet assegni, l'emissione di assegni circolari e di carta di credito, la concessione di apertura di credito, l'apertura deposito titoli, la richiesta di operazioni di finanziamento.

Il cliente può richiedere, invece, un numero di operazioni superiore a quello indicate nel conto. Queste operazioni non sono però incluse nel canone, ma sono a pagamento.

Vantaggi
Vantaggi
  1. copertura del conto fino a 100 mila euro grazie all'assistenza del Fondo di Garanzia dei depositanti del Credito Cooperativo;
  2. le seguenti operazioni illimitate: pagamento con carta di debito, addebito diretto Sepa, prelievo di contanti tramite ATM su territorio nazionale gratuito presso gli sportelli delle banche di credito cooperativo del gruppo Iccrea e fino a 12 negli altri sportelli.
     
È l'ideale per te se:
Ideale per te se

Se hai esigenze limitate di utilizzo del conto corrente.

Informativa
Disclaimer

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le agenzie della nostra Banca

Foglio Informativo n. 2 CONTO DI BASE BCC "Giusto Conto Consumatori e Isee"

 
No Help
 
Store locator

Cerca la filiale più vicina a te