
Al via da venerdì 26 settembre 2025 la seconda edizione della manifestazione “Camperfest – destinazione L’Aquila” organizzata dall’Associazione Campeggiatori L’Aquila e che accoglie turisti provenienti da tutta Italia a bordo dei loro camper in Abruzzo.
L’evento, patrocinato dal Comune di L’Aquila e dalla Regione Abruzzo, è stato costruito per il secondo anno con un insieme di attività riservate ai partecipanti che celebrano la ricchezza e la varietà del territorio, tutto da scoprire.
L’obiettivo è raccontare in ogni tappa una storia diversa e, con questo stesso approccio, è stata costruita l’intera manifestazione e la rassegna di mostre che ad essa si affiancherà, e che sarà accessibile a tutti i cittadini nelle giornate di sabato e domenica, 27 e 28 settembre (con orari 11.00-13.00 e 15.00-19.00).
“È con grande soddisfazione – fanno sapere dall’Associazione Campeggiatori L’Aquila – che ci apprestiamo a vivere questa seconda edizione, con profonda gratitudine nei confronti di tutte le istituzioni che hanno contribuito alla sua realizzazione, in primis il Comune di L’Aquila e la Regione Abruzzo, e di coloro che hanno dato il loro contributo”, tra cui BCC Roma.
Fonte: news-town.it