Territorio
16/02/2026
Roma - Dialogo con le imprese, BCC Roma protagonista a Executive Breakfast
Immagine descrittiva dell'evento
Immagine descrittiva dell'evento

La nostra Banca in prima fila al fianco delle imprese locali. Carmine Daniele, Vicedirettore Generale Vicario BCC Roma, ha partecipato alla tappa di Executive Breakfast del 16 febbraio, dedicata alle banche del territorio e agli strumenti finanziari per le aziende. Executive Breakfast è un ciclo di incontri istituzionali e di networking organizzato da Lazio Innova e finalizzato a rafforzare il dialogo tra le imprese locali, il sistema creditizio e le istituzioni della Regione Lazio

L’incontro ha avuto come obiettivo quello di presentare gli strumenti finanziari regionali a sostegno di PMI e professionisti, già al centro di recenti interventi istituzionali della Regione Lazio, e di ascoltare esigenze, proposte e punti di vista degli istituti bancari che operano quotidianamente sul territorio.

Daniele ha illustrato l’articolata operatività di BCC Roma in tema di Agribusiness, Terzo Settore e Turismo, con l’attenzione puntata anche all’impegno a supporto dell’internazionalizzazione delle nostre imprese.

All’evento - coordinato da Francesco Marcolini, Presidente di Lazio Innova - hanno partecipato Roberta Angelilli, Vicepresidente della Regione Lazio, e numerosi rappresentati del mondo creditizio locale.