Menu top servizio
Media   |   Lavorare in BCC Roma   |   News   |   Links
 
BCC Roma
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su YouTube Seguici su Instagram
 
News
Feed Icon

News da BCC Roma

 
29/05/2020 Emergenza Coronavirus
Copertura assicurativa per le Imprese - Valeas Daily Company

Valeas Daily CompanyIn un momento così delicato, grazie ad un accordo con Nobis Assicurazioni Spa, proponiamo a tutti i titolari di imprese una specifica copertura assicurativa per tutelare i collaboratori ed i loro cari, in caso di ricovero per Covid-19. 

“Valeas Daily Company” di Nobis Assicurazioni Spa è un pacchetto di garanzie e servizi assicurativi aggiuntivi, dedicati ai dipendenti delle Imprese con un numero minino di 10 lavoratori (senza limiti di età), che costituisce un’importante occasione di integrazione e valorizzazione del welfare aziendale, offrendo un supporto concreto alla comunità.

La distribuzione della polizza è possibile fino alle ore 14.00 del 30 giugno  2020, termine finale previsto dalla compagnia.

Caratteristiche della copertura

L’assicurazione è operante in caso di ricovero a seguito di infezione da COVID-19 diagnosticata successivamente alla decorrenza della copertura.

Formula Plus: il soggetto persona fisica, che presta la propria attività lavorativa in qualità di Dipendente (nessun limite di età) presso l’azienda Contraente, oppure opera all’interno della azienda Contraente in qualità di Amministratore (età max 65 anni), e il loro relativo Nucleo famigliare.

Formula Gold/Nucleo: il solo nucleo famigliare del soggetto persona fisica, che presta la propria attività lavorativa in qualità di Dipendente presso il Contraente, oppure opera all’interno della società Contraente in qualità di Amministratore.

Non possono essere assicurate in qualità di contraenti le Imprese che svolgono le seguenti attività:

  • le Imprese operanti nel settore medico-sanitario o, in ogni caso, che abbiano alle proprie dipendenze personale adibito ad attività afferenti al predetto settore medico-sanitario;
  • le Imprese operanti nel settore dei servizi di protezione civile e del volontariato di qualsiasi genere;
  • le Imprese esercenti l’attività di recupero e/o soccorso e/o trasporto di malati e/o di personale medico e paramedico attraverso qualsiasi mezzo, comprese le ambulanze, i mezzi di soccorso, le auto mediche e simili.

Per RICEVERE INFORMAZIONI DAI NOSTRI CONSULENTI ASSICURATIVI 

Compila questo breve modulo

Per saperne di più

Set informativo Valeas Daily Company

Banner laterale