Menu top servizio
Media   |   Lavorare in BCC Roma   |   News   |   Links
 
BCC Roma
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su YouTube Seguici su Instagram
 
News
Feed Icon

News da BCC Roma

 
15/09/2020 La nostra offerta
StudioSì - Diamo Luce al tuo futuro

StudioSì è un prestito per i giovani universitari, ma anche per i laureati e per i professionisti che vogliono mettersi in gioco per essere più competitivi e proseguire gli studi presso università o scuole di specializzazione accreditate su scala nazionale ed estera.

Si tratta di un finanziamento a tasso zero, fino a un massimo di 50 mila euro, rivolto prevalentemente a studenti residenti in Abruzzo, Puglia, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Sardegna e Sicilia e che hanno deciso di frequentare programmi universitari, master e altri percorsi d’istruzione terziaria in Italia o all’estero.

Il prestito prevede che le rate si inizino a pagare solo dopo 30 mesi a partire dal termine degli studi durante il quale lo studente non avrà alcun onere di rimborso. 

Al termine del free period il prestito verrà rimborsato in 240 rate mensili. L'accesso al prestito non prevede il rilascio di alcuna garanzia e di nessuna spesa aggiuntiva, né di istruttoria e né fiscale (esenzione dall'imposta sostitutiva TAN 0% e TAEG 0%). 

 

Per saperne di più: https://www.studiosi.gruppoiccrea.it/

o prendi un appuntamento nelle nostre agenzie per una consulenza



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi disponibili presso gli sportelli della Banca e sul sito www.bccroma.it

La concessione del prestito StudioSì è subordinata all’approvazione da parte della Società erogante BCC CreditoConsumo S.p.A.

Fondo StudioSi

Banner laterale