BCC Roma
18/09/2023
BCC Roma approda a Verona
Immagine dell'inaugurazione dell'agenzia di Verona
Immagine dell'inaugurazione dell'agenzia di Verona

Inaugurata il 18 settembre 2023 in via Bassini 1 la nostra prima agenzia a Verona, che si affianca alle altre 35 filiali della Banca già presenti in Veneto. 

Il Presidente Maurizio Longhi, partecipando all'inaugurazione, ha dichiarato che “questa nuova filiale rappresenta per noi la seconda fase di un percorso di crescita iniziato otto anni fa nella provincia di Padova".

Presenti all'evento il Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana, il Sindaco di Verona Damiano Tommasi, il nostro Vicepresidente Gabriele Gravina, il Vescovo di Verona Domenico Pompili e il Presidente della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo Venete Flavio Piva.

Per il Presidente della Camera Lorenzo Fontana, originario proprio di Borgo Trento dove ha sede l'agenzia della BCC di Roma, "è importante perseguire condizioni capaci di creare sviluppo, continuando ad essere riferimento per i risparmiatori". 

Il Sindaco di Verona Damiano Tommasi ha sottolineato come "il punto di forza delle banche di credito cooperativo sia la relazione e il rapporto diretto con il territorio. È questo il presupposto che rende vincente il modello".

Il nostro Direttore Generale Gilberto Cesandri ha concluso la cerimonia affermando che “arriviamo in questa straordinaria città forti di numeri che sono di grande soddisfazione”.

L'agenzia è provvista di una Cassa Self Assistita interna per compiere le operazioni di sportello in autonomia e di un ATM esterno, accessibile 24 ore su 24, per eseguire bonifici, versamento di contanti e assegni, prelevamento del denaro.

Leggi il comunicato stampa