
Quella dei Comitati locali e dei Presìdi dei Giovani Soci di quest’anno è stata una Convention ricca di novità. Tante le iniziative sottoposte all’attenzione dei rappresentanti per migliorare l’attività dei Comitati sui territori e fluidificare ulteriormente la comunicazione tra Socie e Soci e la Banca.
Il Presidente Maurizio Longhi e il Direttore Generale Gilberto Cesandri hanno illustrato la riorganizzazione territoriale dei Comitati e la revisione dell’intero processo decisionale, con una drastica riduzione dei tempi per l’erogazione dei contributi alle associazioni.
Poi, spazio all’App Noi Soci. Semplice da usare e piena di informazioni, l’App dà la possibilità di prenotare la partecipazione alle iniziative culturali e formative e di avere sempre sottomano il resoconto dei tantissimi eventi sostenuti in giro per l’Italia.
La parola, infine, ai rappresentanti dei Comitati e dei Presìdi, che hanno dato conto di come BCC Roma rimanga una realtà capace di cogliere le occasioni di sviluppo di fornire soluzioni concrete.