
Una rassegna che cresce di anno in anno. La città di Tagliacozzo è tornata a vivere l’esplosione di energia dei giovani nella tre giorni del Dante Street Festival, la kermesse dedicata ai giovani e alle arti di strada diretta da Raffaele Castiglione Morelli, sulla quale il 6 luglio è sceso il sipario con un emozionante Talent Show che che ha visto sfidarsi sul palco 14 tra cantanti e ballerini. È stata Carla Gabriele, 17 anni di Avezzano, ad aver conquistato il podio di questa prima competizione.
Sui banchi della giuria, hanno espresso il proprio verdetto una Commissione Tecnica composta dal M° Emilia Di Pasquale, dal tenore Aleandro Mariani e dalla cantante Francesca Bontempi, la Sala Stampa con Pietro Guida del gruppo QuotidianiLive, Roberta Maiolini di InfomediaNews, Antonella Valente di The Walk of Fame e infine la rappresentanza istituzionale della Città di Tagliacozzo capitanata dalla delegata alla cultura, Alessandra Ricci.
Nel corso della manifestazione è stato consegnato un premio alla giornalista Nina Palmieri per l’impegno instancabile sui diritti umani e per essere un modello d’esempio a tutti i giovani di oggi.
Fonte: confinelive.it