
Inaugurata il 14 luglio a Fondi una nuova filiale BCC Roma, che va ad affiancarsi alle altre 18 operanti in provincia di Latina.
L’agenzia, dotata di ambienti comodi e moderni, è ricca di servizi. Particolare attenzione è stata prestata all’area dedicata alla consulenza, con l’allestimento di una sala ampia e confortevole.
“Questa apertura rappresenta un importante segnale di ottimismo e fiducia nel futuro”, ha detto il Presidente BCC Roma Maurizio Longhi. “Crediamo nelle potenzialità di quest’area, particolarmente dinamica e innovativa nel settore dell’agroalimentare e soprattutto”, ha aggiunto Longhi, “continuiamo a rafforzare la nostra rete di agenzie, in controtendenza rispetto al fenomeno sempre più preoccupante della desertificazione bancaria, che sta spogliando di servizi essenziali ampie aree del Paese”.
“Arriviamo a Fondi forti di numeri complessivi che sono di grande soddisfazione”, ha detto il Direttore Generale BCC Roma Gilberto Cesandri. “Continueremo, anche grazie a questa nuova agenzia, a dare corpo alla nostra missione di sempre, reinvestendo la gran parte di ciò che raccogliamo a favore di famiglie e imprese del territorio”.
Leggi il Comunicato Stampa