
Quest’anno i clown in corsia dell’associazione Brucaliffo si preparano a vivere un Natale ricco di emozioni e sorrisi. Grazie al contributo della Banca di Credito Cooperativo di Roma lo scorso 13 dicembre l’associazione ha avuto la possibilità di portare dei pensierini speciali nel reparto di Pediatria dell’Ospedale dell’Aquila. I clown dell’associazione hanno avuto il piacere di visitare anche altri reparti in occasione delle feste natalizie e hanno portato sorrisi e leggerezza ai degenti ed al personale dei reparti TIN, Lungodegenza, ortopedia.
Inoltre, il 17 dicembre, come lo scorso anno, i clown torneranno a far visita ai pazienti dell’Ex ONPI. Durante questa occasione sarà donato, con il contributo di BCC Roma, una smart TV e alcuni dolci pensieri ai pazienti, per portare un po’ di gioia e leggerezza nelle loro giornate.
“Siamo profondamente convinti che il Natale sia sinonimo di condivisione – fanno sapere dall’associazione - e che il dono più prezioso sia quello di offrire il proprio tempo. Desideriamo esprimere la nostra gratitudine ai nostri sostenitori e ci auguriamo di poter dare continuità a questa importante esperienza di solidarietà e amore. Grazie di cuore a tutti coloro che ci supportano e condividono con noi il valore del dono del tempo e del sorriso. Buon Natale!”.
Fonte: abruzzoweb.it
