Informazione

Informazione

 
Per i soci
13/07/2023
Borsa di studio per Master Università Cattolica Sacro Cuore
Immagine decorativa borsa di studio della Fondazione Badioli per Master Università Cattolica
Immagine decorativa borsa di studio della Fondazione Badioli per Master Università Cattolica

La Fondazione Badioli bandisce una borsa di studio di 5.000 euro, dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Roma di età inferiore ai 30 anni, per l’iscrizione alla settima edizione del Master di I livello in Corporate Advisory e Risorse Interculturali – Carint, promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il Master è volto a formare delle figure professionali che siano in grado di coniugare le competenze economico-finanziarie e manageriali con le competenze linguistiche e culturali, per favorire l’apertura internazionale delle imprese italiane, costruendo percorsi di crescita coerenti con le varie fasi dello sviluppo aziendale.

È possibile iscriversi accedendo al sito dell’Università, nella pagina dedicata al Master Corporate advisory e risorse interculturali - CARINT | Università Cattolica (unicatt.it). Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 ottobre 2023, come indicato nel brochure.

Per l'ottenimento della borsa di studio è necessario trasmettere a fondazione.badioli@roma.bcc.it, la copia della domanda di iscrizione unitamente all’autocertificazione, attestante la qualità di socio o di figlio di socio, il curriculum vitae e la copia del documento di identità.

Per saperne di più

LEGGI il Bando unico borse Badioli 2023-2024