Soci
03/07/2024
Borse di studio della Fondazione Badioli
Immagine decorativa della campagna di lancio delle borse di studio della Fondazione Badioli 2024-25
Immagine decorativa della campagna di lancio delle borse di studio della Fondazione Badioli 2024-25

Sei borse di studio del valore di 5mila euro ciascuna, per la frequentazione di prestigiosi Master accademici, sono state approvate dalla Fondazione Enzo Badioli e messe a disposizione dei giovani soci e figli dei soci di età inferiore ai 30 anni. Prosegue così la collaborazione fra la nostra Banca e alcuni fra i più importanti atenei italiani: Università di Padova, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Università La Sapienza di Roma, Università degli Studi della Tuscia e Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

In rampa di lancio i primi due Master.

Il primo è il Master di I livello in Accounting & Corporate Finance – ACF, promosso dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova, volto a formare professioniste e professionisti in grado di operare appieno nelle diverse aree tematiche connesse alla finanza aziendale, al fine di sviluppare competenze tecniche e manageriali per il miglioramento dei business process.

Le preiscrizioni saranno aperte fino all’8 ottobre 2024, come indicato sul sito dell’Università, dove è possibile consultare tutti i dettagli sulla modalità di compilazione della domanda di preiscrizione.

Il secondo è il Master di I livello in Corporate Advisory e Risorse Interculturali – Carint, promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il Master è volto a formare delle figure professionali che siano in grado di coniugare le competenze economico-finanziarie e manageriali con le competenze linguistiche e culturali, per favorire l’apertura internazionale delle imprese italiane, costruendo percorsi di crescita coerenti con le varie fasi dello sviluppo aziendale.

È possibile iscriversi fino al 18 ottobre 2024 accedendo al sito dell’Università.
 

Approfondisci