Concerti di Natale per i Soci BCC Roma

In occasione delle prossime festività anche quest’anno BCC Roma organizza, in esclusiva per le proprie Socie e i propri Soci, i Concerti di Natale. Due gli appuntamenti in programma: uno a Roma e uno a Campodarsego.
Entrambe saranno imperdibili occasioni che ci faranno immergere nel fascino della musica dandoci la possibilità di scambiarci gli auguri di buone feste.

Agli eventi, Socie e Soci BCC Roma potranno partecipare con un’altra persona.

Concerto Roma

15 dicembre ore 18.00
Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” - Sala Santa Cecilia

Filo conduttore del concerto sarà il canto lirico; l’Orchestra con il Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia eseguirà una selezione di brani tratti da opere nelle quali la città di Roma è la protagonista d’eccellenza. In chiusura, un medley natalizio con la partecipazione delle Voci Bianche.

L'evento è sold out. La piattaforma dedicata alla prenotazione dei posti ha registrato il tutto esaurito in pochi giorni.

È possibile comunque essere inseriti nella lista d'attesa attraverso questo form.

Ricordiamo che in fase di prenotazione era previsto un contributo simbolico di 20 euro per la platea e di 10 euro per la galleria, che sarà interamente devoluto in beneficenza. Grazie alla vostra partecipazione potremo realizzare insieme un concreto gesto di aiuto verso chi ne ha più bisogno.

Chi ha prenotato il posto ha ricevuto una mail di conferma e potrà ritirare i biglietti direttamente alla propria agenzia di BCC Roma.

Nel caso di impossibilità a partecipare, è richiesta la disdetta entro il 9 dicembre, scrivendo a segreteria@bccromaconcertodinatale.it per consentire la riassegnazione dei posti.

Concerto Campodarsego (Padova)

19 dicembre ore 20.00
Auditorium Alta Forum

Il programma del concerto prevede la partecipazione del Maestro Giovanni Allevi, tra i più celebri pianisti e compositori italiani e del coro VoiceinSoul Choir dell’Associazione Filarmonica Cittadellese, realtà del territorio veneto, che eseguirà brani del proprio repertorio e grandi classici natalizi.

Il concerto a Campodarsego è sold out. Tutti i biglietti sono stati prenotati in pochissimi giorni.

I biglietti di ingresso prenotati dovranno essere ritirati la sera stessa del Concerto, al desk di accredito in Alta Forum.

Eventuali disdette, dopo la prenotazione, sono da comunicare direttamente alla propria agenzia entro lunedì 16 dicembre 2024 per consentire la riassegnazione dei posti.

Natale 2024